Prenota la tua auto a noleggio senza carta di credito. Da oggi ancora più conveniente!

Tariffe ribassate nelle principali città e aeroporti per i noleggi auto con carta di debito, bancomat o prepagata

lead imageNoleggio auto senza carta di credito (Jannis Lucas/Unsplash)

In questi giorni di riapertura dell'Italia dopo la lunga quarantena causata dall'epidemia, in molti stanno rientrando nelle proprie regioni di residenza per riunirsi con i propri affetti. Un modo sicuro per viaggiare è farlo con un'auto a noleggio. In questo modo si può rimanere distanziati e viaggiare con comodità, con la certezza di avere un veicolo sempre pronto e accuratamente sanificato.


Noleggio auto senza carta di credito conveniente

Il nostro fornitore Auto Europa - Sicily by Car è al fianco dei clienti che vogliono spostarsi in Italia per rientrare nelle proprie case. E dato che non tutti dispongono di carta di credito, consente anche di noleggiare utilizzando bancomat e prepagate nominative. Il costo del noleggio in questo caso comprende l'assicurazione Super Gold Protection, che copre l'auto in caso di danni o furto del veicolo, oltre a una serie di coperture aggiuntive per il guidatore ed eventuali danni a ruote, vetri e sottoscocca.

Per favorire ulteriormente i clienti, Sicily by Car ha ulteriormente ridotto le proprie tariffe per questo tipo di noleggio per consentire a tutti di poter viaggiare a costi contenuti. Per scoprire le nuove tariffe, visitate il nostro sito oppure contattateci al numero 079 0976250 per prenotare con un operatore.

Come noleggiare senza carta di credito

Per poter noleggiare l'auto con carta prepagata (possibilmente riportante il nome del titolare) o bancomat servirà, oltre alla patente, documento di identità e - se necessario - copia dell'autocertificazione allo spostamento. Per chi ritira e restituisce l'auto nella stessa località, verrà richiesto di mostrare copia del biglietto aereo o del treno di ritorno alla propria località di residenza.


Data pubblicazione: 21/05/2020 (ultimo aggiornamento 21/05/2020)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.