Prenota la tua auto a noleggio senza carta di credito. Tariffe tutto incluso!

Tariffe con assicurazione completa nelle principali città e aeroporti per i noleggi auto con carta di debito, bancomat o prepagata

lead imagewoman driving (Photo by Dario Morandotti on Unsplash)

Scoprite la comodità del noleggio auto e, se non avete carta di credito, potete noleggiare anche con carte bancomat o prepagate nominative. Il noleggio auto è il metodo migliore per spostarsi in questi tempi di pandemia: con un'auto personale si può rimanere distanziati e viaggiare con comodità, con la certezza di avere un veicolo sempre pronto e accuratamente sanificato.

Noleggio auto senza carta di credito conveniente

Numerosi nostri fornitori consentono ora il noleggio auto senza carta di credito, utilizzando bancomat e prepagate nominative. Il costo del noleggio in questo caso comprende l'assicurazione completa senza franchigie, che copre l'auto in caso di danni o furto del veicolo.

Per scoprire le tariffe dell'autonoleggio senza carta di credito, visitate il nostro sito oppure contattateci al numero 079 0976250 per prenotare con un operatore.

Come noleggiare senza carta di credito

Per poter noleggiare l'auto con bancomat o con carta prepagata (che viene accettata solo se riporta il nome del titolare) servirà, oltre alla patente, documento di identità e copia del biglietto aereo o del treno di ritorno alla propria località di residenza.

Prenota adesso!

Data pubblicazione: 21/05/2020 (ultimo aggiornamento 29/04/2021)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.