Noleggio auto a Roma aeroporto Fiumicino anche con carta prepagata!

Il noleggio auto Fiumicino senza carta di credito è un ostacolo? Su Rent.it potete noleggiare un'auto a Fiumicino con la prepagata nominativa (ad. Es. Postepay)

lead imagenoleggio auto fiumicino senza carta di credito (Photo by Wassim Chouak on Unsplash)

L’aeroporto di Roma Fiumicino (aeroporto intercontinentale Leonardo da Vinci, FCO) è il più importante d’Italia e il punto di accesso all’Italia e alla sua capitale Roma per i viaggiatori di tutto il mondo. Spostarsi dall'aeroporto per raggiungere la città o altre destinazioni può essere problematico o oltremodo costoso. La soluzione ideale sarebbe noleggiare un'auto ma si scopre presto che il noleggio auto Fiumicino senza carta di credito non è fattibile. Come fare allora?

Noleggio all'aeroporto di Fiumicino con prepagata

Sulle pagine del nostro sito dedicate al noleggio senza carta di credito troverete tutte le informazioni per poter prenotare l’auto all'aeroporto Fiumicino con questa modalità. Inoltre potete anche contattarci telefonicamente al numero 079 0976250 o scrivere a support@rent.it per prenotare con i nostri operatori. Roma e le bellezze d’Italia vi aspettano. Prenotate ora la vostra auto e buon viaggio!

Requisiti necessari

Per poter noleggiare a Fiumicino con la pregagata è necessario che questa sia nominativa: riporti, cioè, scritto sopra il nome del titolare che deve essere quello della persona a cui verrà intestato il contratto di noleggio e quindi il guidatore principale dell'auto. Inoltre sarà necessario disporre di un biglietto aereo di ripartenza da Fiumicino alla fine del noleggio. Il noleggio con prepagata è infatti consentito solo a chi viaggia e dispone appunto di biglietti aerei di andata e ritorno. Per ritirare l'auto, oltre alla patente di guida e alla carta di pagamento, sarà anche necessario esibire un secondo documento di identità con foto (es. carta di identità, passaporto,...).

Noterete poi che le tariffe del noleggio auto senza carta di credito sono più alte: questo perché, a maggiore tutela dell'auto che vi viene consegnata, viene aggiunta obbligatoriamente l'estensione di copertura (la cosiddetta "assicurazione kasco") che annulla completamente le franchigie danno e furto. Il noleggio diventa più costoso ma almeno avrete la tranquillità di non dover pagare niente alla compagnia di noleggio in caso di spiacevoli eventi.

Data pubblicazione: 12/02/2018 (ultimo aggiornamento 14/07/2022)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.