Accedi

Noleggio Auto low cost

Con Rent.it confronti le tariffe di autonoleggio in tutto il mondo

Rent.it è
il primo broker italiano, dal 1999.

Comodo e veloce

Trova e confronta in tempo reale le migliori offerte di noleggio auto low cost in tutto il mondo.

Miglior prezzo

Contrattiamo condizioni e tariffe di noleggio auto con le migliori compagnie di autonoleggio locali ed internazionali.

La tua auto ovunque

Su Rent.it trovi prezzi economici e condizioni di noleggio chiare e comprensibili in oltre 16.000 punti di noleggio in 169 Paesi.

Informazioni su Londra - Stansted aeroporto (STN)

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Londra Stansted aeroporto (STN) con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Londra Stansted aeroporto (STN) con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

L’aeroporto di Londra Stansted, identificato dal codice IATA STN, è il più recente di tutti i principali aeroporti londinesi. Il terminal principale è un edificio in vetro di forma oblunga suddiviso in tre zone: la hall principale e l’area check-in si trovano nella parte anteriore; nella parte posteriore a sinistra vi sono le partenze mentre gli arrivi sono a destra, subito dopo l’entrata. Nell’edificio principale non sono presenti gate. Questi sono posizionati in tre edifici satellite, separati dal terminal principale. L’aeroporto si trova a Stansted Mountfitchet, nel distretto di Uttlesford della contea di Essex. Dista circa 50 km dal centro di Londra. L’aeroporto dispone di quasi 200 collegamenti con varie destinazioni in tutto il mondo ed è quello che offre maggiori collegamenti all’Europa rispetto a tutti gli altri aeroporti del Regno Unito. A Stansted fanno base numerose compagnie low-cost come ad esempio l’irlandese Ryanair che da questo aeroporto collega più di 130 località. Questi numeri hanno reso Stansted il quarto aeroporto più trafficato del Regno Unito dopo gli aeroporti di Heathrow, Gatwick e Manchester. L’aeroporto di Stansted dispone di servizi di prim’ordine rivolti al passeggero, come ad esempio la Escape Lounge, una area a pagamento separata dal terminal in cui rilassarsi in attesa della partenza del proprio volo. Dall’aeroporto si raggiunge Londra, che dista come detto circa 50 km, attraverso l’autostrada M11.
 

Il noleggio auto all’aeroporto Londra Stansted con Rent.it

 
All’aeroporto di Stansted è possibile, prenotando in anticipo con Rent.it per poter usufruire di vantaggiose tariffe, prendere un’auto a noleggio da una delle principali compagnie di noleggio auto che operano allo Stansted Airport Car Rental Village, che si trova a breve distanza a piedi dal terminal principale. Su Rent.it troverete le migliori offerte per il noleggio auto. Ogni fornitore (tra i quali Alamo, Avis Budget, Enterprise, Eruopcar, Hertz, National Car Rental e Sixt) dispone di una vasta gamma di veicoli, comprese auto piccole, se volete risparmiare, veicoli familiari e auto di rappresentanza. Potrete scegliere se pagare il carburante in anticipo, aggiungere guidatori aggiuntivi o navigatori satellitari e molti altri accessori. Rent.it provvederà a prenotare in anticipo per voi il servizio presso la compagnia di autonoleggio da voi preferita. Al momento del ritiro dell’ autonoleggio dovrete presentare il voucher di prenotazione, la patente di guida in originale e la carta di credito intestata al guidatore indicato in prenotazione. 
Loading....
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.