Accedi

Noleggio Auto low cost

Con Rent.it confronti le tariffe di autonoleggio in tutto il mondo

Rent.it è
il primo broker italiano, dal 1999.

Comodo e veloce

Trova e confronta in tempo reale le migliori offerte di noleggio auto low cost in tutto il mondo.

Miglior prezzo

Contrattiamo condizioni e tariffe di noleggio auto con le migliori compagnie di autonoleggio locali ed internazionali.

La tua auto ovunque

Su Rent.it trovi prezzi economici e condizioni di noleggio chiare e comprensibili in oltre 16.000 punti di noleggio in 169 Paesi.

Informazioni su Londra - Gatwick Aeroporto (LGW)

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Londra Gatwick Aeroporto (LGW) con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Londra Gatwick Aeroporto (LGW) con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

L'aeroporto di Londra Gatwick (LGW) è il secondo aeroporto londinese dopo Heathrow e il secondo aeroporto più trafficato del Regno Unito con oltre 40 milioni di passeggeri trasportati ogni anno. Situato a circa 48 km dalla capitale del Regno Unito, dispone di due piste e di due terminal (Terminal Nord e Terminal Sud). Questi due edifici sono stati recentemente collegati da un camminamento sopraelevato.L'aeroporto è base per le compagnie aeree British Airways, EasyJet, Monarch Airlines, Norwegian Air Shuttle e Virgin Atlantic e vari operatori charter come ad esempio Thomas Cook Airlines e Thomson Airways. Come accennato sopra, l'aeroporto ha due terminal, Sud e Nord. Entrambi dispongono di negozi e ristoranti e tutte le aree sono accessibili alle persone con disabilità. Ci sono strutture per il cambio e l'alimentazione dei neonati e aree giochi per bambini; Sono altresì presenti sale per i passeggeri in viaggio d'affari. 
 

Noleggiare un'auto all'aeroporto di Londra Gatwick (LGW) con Rent.it

L'aeroporto è raggiungibile dallo svincolo 9A dell'autostrada M23 che si collega poi alla autostrada M25 per Londra. La M23 è la strada principale per il traffico diretto all'aeroporto. Gatwick è anche accessibile dalla A23. All'aeroporto di Gatwick è possible usufruire del servizio di noleggio auto delle principali compagnie di autonoleggio, tra cui Hertz, Avis, Europcar, Sixt, National, Alamo, Enterpirse e Budget. Attraverso il sito Rent.it è possibile prenotare in anticipo on-line l' autonoleggio e ritirare poi comodamente la macchina al vostro arrivo. Rent.it concorda tariffe vantaggiose per il noleggio auto con queste compagnie e vi consente di prenotare la vostra auto preferita a prezzi concorrenziali. Sul sito troverete ogni genere di auto, dalle piccole e agili city car, passando per le compatte sportive, fino ad arrivare ad auto di lusso e di rappresentanza o ai van trasporto passeggeri da 7, 8 e 9 posti. La prenotazione sul sito è davvero facile: una volta inserite le date e gli orari del vostro arrivo e partenza all'aeroporto di Gatwick, vi verrà presentato l'elenco delle varie auto disponibili. Una volta effettuata la vostra scelta e completato il pagamento richiesto, riceverete per posta elettronica il voucher di prenotazione che dovrete preferibilmente stampare e consegnare all'agente di noleggio al ritiro della vettura, assieme alla patente di guida e alla carta di credito.
Loading....
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.