Trova e confronta in tempo reale le migliori offerte di noleggio auto low cost in tutto il mondo.
Contrattiamo condizioni e tariffe di noleggio auto con le migliori compagnie di autonoleggio locali ed internazionali.
Su Rent.it trovi prezzi economici e condizioni di noleggio chiare e comprensibili in oltre 17.000 punti di noleggio in 171 Paesi.
Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Olbia Porto con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Olbia Porto con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.
La città di Olbia dispone di un moderno porto turistico-commerciale: Il porto Isola Bianca. Si tratta di uno dei principali porti italiani per numero di passeggeri e da qui partono e arrivano i traghetti che quotidianamente collegano la Sardegna con l’Italia peninsulare. Olbia è infatti collegata con le principali città portuali italiane: Civitavecchia, Genova, Livorno e Piombino. Geograficamente molto vicino al continente (la distanza minima è di 300 km), dal porto di Olbia è possibile raggiungere le coste opposte in poco meno di sei ore grazie alle moderne navi veloci.
Su Rent.it è possibile prenotare veicoli a noleggio presso il porto di Olbia. I nostri fornitori possono effettuare la consegna direttamente al porto, oppure è possibile attraversare l’area portuale a piedi e recarsi all’ufficio di noleggio appena fuori dal porto (via Genova). Con l’auto a noleggio potrete dedicarvi a visitare la città di Olbia oppure dirigervi verso le coste o verso l’interno per scoprire le bellezze e i paesaggi indimenticabili della Sardegna
Una volta conclusa la prenotazione sul sito, Rent.it vi invierà il voucher di prenotazione riportante tutti i dettagli della compagnia di noleggio che fornirà la macchina, compreso indirizzo e numero di telefono. Il voucher dovrà essere stampato e presentato all’ufficio di noleggio per il ritiro del veicolo. Oltre al voucher sarà necessaria la patente di guida e una carta di credito finanziaria che deve essere intestata al guidatore principale, il cui nome dovrà corrispondere a quello indicato sul voucher.