Noleggia la tua auto in Romania senza carta di credito

Su Rent.it è ora possibile prenotare auto a noleggio in Romania senza carta di credito, lasciando il deposito cauzionale con carte prepagate o in contanti.

lead imagecarte prepagate e bancomat

Dopo il successo del noleggio auto senza carta di credito in Italia, Rent.it è lieta di offrire ai propri clienti la possibilità di noleggiare auto con la stessa modalità anche in Romania.

Attraverso una partnership con il noleggio auto Magrenta, uno dei principali in Romania, è infatti possibile noleggiare l'auto lasciando il deposito cauzionale richiesto con carta prepagata o contanti. Il deposito verrà poi restituito a fine noleggio. Inoltre le tariffe includono già le assicurazioni contro danno e furto, per cui il noleggio dell'auto potrà avvenire senza le preoccupazioni di dover pagare franchigie elevate in caso di danno o furto del veicolo.

I documenti necessari per noleggiare una macchina senza carta di credito in Romania sono:

  • patente di guida in originale e in corso di validità (ai clienti non residenti in paesi dell'unione europea potrà essere richiesta patente internazionale)
  • voucher di prenotazione di Rent.it
  • carta prepagata, carta di debito o contanti per il deposito cauzionale (gli importi del deposito cauzionale sono indicati al momento della prenotazione).

Prenotate ora la vostra auto in Romania

Per maggiori informazioni contattateci al numero +39 079 0976250

Data pubblicazione: 16/05/2017 (ultimo aggiornamento 16/05/2017)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.