Vacanze di Natale, idee e consigli per un viaggio low cost

Numerose le offerte e le promozioni di Rent.it per i vostri viaggi in auto a noleggio alla scoperta delle capitali europee, tra cui Bratislava, Vienna, Budapest e Praga.

lead imageMercatini di Natale a Bratislava - Rent.it Noleggi (Flickr - Juraj Kubica)

Le vacanze di Natale si avvicinano velocemente e questa potrebbe essere una buona occasione per un viaggio alla scoperta delle affascinanti capitali europee, rese ancora più magiche dall’atmosfera delle feste. Partendo da Alghero, Ryanair offre infatti collegamenti verso Bratislava, la capitale della Slovacchia. Oltre ad essere di per sè una città estremamente interessante da visitare, Bratislava si trova in una posizione estremamente vantaggiosa per il turista rispetto ad altre importanti capitali Europee.

Come molti sanno infatti, si trova a soli 60 chilometri da Vienna ma è anche relativamente vicina a Budapest: dista infatti 200 chilometri dalla capitale ungherese. Ed è a poco più di 300 chilometri da Praga, la capitale della Repubblica Ceca.

Con il broker di auto a noleggio Rent.it è possibile prenotare un’auto dall’aeroporto di Bratislava e utilizzarla per viaggiare alla scoperta di queste fantastiche capitali europee. Su Rent.it si trovano infatti vantaggiose tariffe per il noleggio auto con le più importanti compagnie ed è inoltre possibile prenotare in numerose località in Italia e nel mondo.

Data pubblicazione: 15/05/2017 (ultimo aggiornamento 15/05/2017)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.