Le 5 destinazioni in cui mandare gli Azzurri dopo l’eliminazione al mondiale

lead imagepallone sgonfio

E vabbè, è andata così. L’Italia esce miseramente dal mondiale. Dopo averci illuso con la vittoria contro l’Inghilterra, abbiamo rimediato una figura barbina dietro l’altra e ora tutti a casa. Consapevoli del fatto che i nostri giocatori abbiano ricevuto circa 50 milioni di inviti ad andare a quel paese, abbiamo stilato una lista di possibili destinazioni in cui possano ritrovare la giusta serenità, evitando nel contempo di farsi vedere troppo in giro da queste parti…

1.Costa Rica

Nel “Paese della felicità” immaginiamo che Prandelli e compagni possano riconciliarsi con loro stessi ma soprattutto col calcio, vista la lezione servitagli dai giocatori Costaricensi. All’aeroporto di San José potranno trovare un’ampia scelta di auto a noleggio, sempre che si ricordino prima di prenotarla a tariffe vantaggiose su Rent.it

2.Uruguay

Pare che Prandelli avesse fatto voto di recarsi al santuario di Nostra Signora di Aparecida a San Paolo se l’Italia fosse passata agli ottavi. Consigliamo come alternativa per espiare una visita alla Virgen de los Treinta y Tres, patrona dell’Uruguay. Con una buona auto a noleggio sono circa 100 km dall’aeroporto di Montevideo.

3.Inghilterra

Mal comune mezzo gaudio, nella terra di Albione gli Azzurri potranno almeno consolarsi per essere riusciti a battere l’unica squadra che non era data come sconfitta in partenza nel loro girone. Destinazioni consigliate: Londra per cercare un nuovo mestiere, Liverpool per consolarsi ascoltando i classici dei Beatles, Manchester per vedere se per caso rivogliono indietro Balotelli.

4.Spagna

I nostri cugini sono riusciti nella non facile impresa di farsi eliminare prima di noi ma con l’aggravante di essere i campioni del mondo in carica. Consigliamo terapie di gruppo in qualche ridente spiaggia della Catalogna o pellegrinaggi collettivi a Santiago di Compostela. Se non vogliono camminare anche qua ampie possibilità di noleggio auto a ottime tariffe.

5.Catania

Non per il mare ma per il vulcano. Traete voi le vostre conclusioni. Se dovessero noleggiare una macchina a Fontanarossa si ricordino di avvisare l’ufficio per andarla a riprendere alle pendici dell’Etna.

Se avete qualche altra idea, fatecelo sapere nei commenti.

Data pubblicazione: 25/06/2014 (ultimo aggiornamento 25/06/2014)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.