Sogni d'Estate: la Croazia e le meraviglie del suo mare

Sia che arriviate in aereo o in traghetto, Rent.it vi offre la possibilità di prenotare un’auto a noleggio direttamente nella vostra località di arrivo, per esempio nel porto di Spalato o nel porto di Zadar, oppure nell’aeroporto di Dubrovnik o in quello di Zagabria.

lead imageDubrovnik (Mario Fajt - Flickr (CC BY 2.0))

Perché non prendere un’auto a noleggio direttamente in Croazia? Sia che arriviate in aereo o in traghetto, Rent.it vi offre la possibilità di noleggiare un’auto direttamente nella vostra località di arrivo, per esempio nel porto di Spalato o di Zadar, oppure nell’aeroporto di Dubrovnik o in quello di Zagabria.

Visitare la Croazia con un’auto a noleggio è il modo migliore per conoscere questa terra ricca di bellezze paesaggistiche e architettoniche, che la rendono una delle mete turistiche favorite dagli italiani e non solo. Si può ad esempio partire alla scoperta dell’Istria, la cui storia si lega saldamente a quella dell’Italia. Notevoli sono le città di Pola, Parenzo e Rovigno. Oppure è possibile recarsi nel nord della regione, verso le isole Krk, Rab e Opatija, per poi lasciarsi affascinare dai laghi di Plivice e concludere il tour con una visita alla capitale della Croazia, Zagabria.

Data pubblicazione: 17/05/2017 (ultimo aggiornamento 17/05/2017)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.