Noleggio Auto New York, autonoleggio low cost

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Auto New York; su Rent.it trovi oltre 8300 uffici di rent a car in 141 paesi per il tuo autonoleggio low cost.

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto New York con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto New York con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

Uffici di noleggio a New York

Visitare e vivere New York 

Il fascino frenetico di New York

C'è qualcosa di tremendamente attraente nella città che non dorme mai. New York è una città magica che nonostante la storia recente riesce a stimolare l'interesse di milioni di turisti l'anno. Complice la Statua della Libertà che sovrasta la città proteggendola e accogliendo i visitatori; il World Trade Center ricostruito dopo i tragici fatti dell'11 settembre che ospita tra le altre cose il 9/11 Memorial e l'osservatorio; a proposito di osservatorio è impossibile non citare l'Empire State Building, un altro simbolo della città; il Ponte di Brooklyn è un altro sito molto famoso, è possibile percorrerlo a piedi e vivere la passeggiata come se fosse la scena di un film; sempre in tema passeggiata Central Park è il polmone verde di New York, talmente grande da non riuscire a percorrerlo tutto, ha molti itinerari e tantissime persone che lo usano per allenarsi alla maratona di New York; se si vuole sentire in pieno l'energia della città, Times Square è l'ideale perché si è circondati da una baraonda caotica fatta di persone che camminano velocissime da qualche parte, insegne luminose e pubblicità squillanti; o ancora Wall Street, la famosissima strada della Borsa che è anche un sito storico dato che proprio qui Washington divenne primo presidente USA. Insomma la città offre notevoli luoghi da visitare ma non solo, è l'aria che si respira a New York ad essere diversa. Intrisa di musica, sogni, celebrità e divertimento. Ma come realizzare il viaggio della vita?

Come arrivare a New York e cosa fare appena arrivati

New York ha tre aeroporti: il JFK (anche chiamato Kennedy) nel Queens, il Newark Liberty in New Jersey e La Guardia usato perlopiù per i voli da e per il Canada. Quello che a noi interessa è il JFK, il più trafficato e laddove arrivano e partono tutti i voli italiani. L'aeroporto è servito da taxi, altra caratteristica newyorchese e dalla metro (linee Jamaica e Howard Beach), quest'ultima però non è raggiungibile direttamente dall'aeroporto ed è necessario raggiungerla con un treno a pagamento. Se si hanno pochi giorni a disposizione, se si vuole raggiungere siti non collegati al centro o se semplicemente si vuole evitare di spendere troppi soldi per i carissimi taxi della città, il noleggio auto è l'ideale per risparmio economico e comodità. Rent.it è l'intermediario per il servizio di autonoleggio che mette a confronto le tariffe delle principali compagnia di noleggio auto per fornire al cliente prezzi concorrenziali. Il sito di occupa di trovare un buon autonoleggio in 8300 località sparse in 141 paesi del mondo. Ovviamente New York è tra queste, basta connettersi al sito e specificare la propria età e nazionalità, il luogo e il periodo di interesse, e si potranno vedere tutte le varie offerte. Si può, in alternativa, chiamare direttamente il servizio di assistenza ed essere seguiti gratuitamente.

I possibili itinerari da compiere a New York

Per quanto riguarda gli itinerari, tutto dipende da dove alloggerete. A Downtown Manhattan c'è l'anima storica della città, laddove le strade hanno ancora i nomi e non i numeri e dove si insediarono i primi immigrati olandesi. Per chi alloggia in questa zona ci sono tantissimi quartieri imperdibili. Consigliamo quindi una visita a Little Italy e Chinatown proseguendo poi verso Battery Park laddove sorge la Statua della Libertà (meglio non andare troppo presto altrimenti c'è il rischio di non vedere nulla a causa della nebbia) per poi proseguire verso Wall Street e il World Trade Center.

Per gli amanti dei musical è consigliabile visitare la grandissima Broadway la cui avenue piena di spettacoli teatrali sarà un sogno ad occhi aperti e permetterà di immergersi pienamente nell'atmosfera ballerina dell'American Dream. In ultimo c'è il quartiere SoHo, passando per il Ponte di Brooklyn (imperdibile al tramonto, che va da Brooklyn a Manhattan) per dedicarsi a del sano shopping.

Nella Midtown Manhattan c'è il fulcro della città, qui i prezzi sono molto più cari rispetto alle altre zone. Quest'area va dalla 14sima alla 59sima strada. Qui ci sono le attrazioni più famose della Grande Mela come l'Empire State Building, il Rockfeller Center (una vera e propria città) e Times Square. Senza dimenticare di passare per la 5th avenue dove in corrispondenza del Central Park ospita numerosi musei. E come dimenticare una visita al museo di arte contemporanea più famoso della città: il MoMA.

Interessante anche la visita al Palazzo dell'Onu, alla Libreria Pubblica di New York e al Museo delle Cere (divertentissimo posare con le varie statue che ritraggono le più famose celebrità). Per mangiare è consigliabile allontanarsi dal costoso Times Square e gustare le prelibatezze di uno dei ristoranti economici di Hell's Kitchen.

L'Uptown Manhattan è famosissimo per ospitare Central Park ma è interessante anche visitare il quartiere blues di Harlem, elettrica e piena di groove, e assistere ad una caratteristica messa Gospel. Per gli amanti dell'arte questa zona offre tre musei molto importanti: il Museo di Storia Naturale, famosissimo per aver ospitato le riprese del film "Una notte al Museo", il Metropolitan Museum che ospita opere di arte contemporanea e il Museo Guggenheim, molto particolare e innovativo specialmente a livello architetturale. La comodità di avere un'auto permette non solo di raggiungere facilmente i diversi luoghi della città in maniera autonoma e indipendente ma anche quello di allontanarsi dalla città senza dover cambiare continuamente linee della metro. Con un autonoleggio sarà possibile allontanarsi e visitare il Bronx, Brooklyn, il Queens i cui quartieri sono famosi in tutto il mondo. Visiterete quindi Long Islands, la vera Little Italy, Coney Islands, Williamsburg e non perdere neanche una sfumatura di questa fantastica città. Visitare New York sarà il viaggio della vita e sembrerà di entrare a far parte di quel mondo visto solamente al cinema. La cultura americana ha avuto un impatto talmente tanto forte e plasmante da rendere una vacanza a New York come qualcosa di già vissuto. Nel nostro telefilm preferito, nell'ultimo film al cinema e nelle canzoni che sono nate proprio in questa città.

Recensione dei servizi di noleggio auto nell'ufficio

I nostri clienti hanno espresso una valutazione dei fornitori del noleggio auto presso New York pari a 10 basato su 4 recensioni.
Loading....