Noleggio Auto Miami, autonoleggio low cost

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Auto Miami; su Rent.it trovi oltre 8300 uffici di rent a car in 141 paesi per il tuo autonoleggio low cost.

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Miami con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Miami con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

Uffici di noleggio a Miami

Miami, Stati Uniti

Miami è una città degli Stati Uniti situata sulla costa orientale della Florida. Capoluogo della contea di Miami-Dade, questa splendida città è il centro turistico, finanziario e commerciale più notevole dello Stato. Per tale motivo, nel corso degli anni, essa ha meritatamente ottenuto il soprannome di "World City", grazie soprattutto al considerevole afflusso di turisti provenienti da ogni parte del mondo. La città fu fondata alla fine del secolo XIX, più precisamente il 28 luglio 1896, quando venne organizzato il governo municipale di Miami. Al suo interno convivono diverse etnie tra le quali spicca la comunità latino-americana e caraibica di lingua spagnola e creola. La lingua ufficiale è l'Inglese.

Miami è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di due grandi aeroporti all'interno della città: il Miami International Airport (MIA) e il Fort Lauderdale/Hollywood International Airport (FLL). Il MIA è l'aeroporto principale. Più vicino alla città di Miami, il MIA è l'undicesimo scalo con maggior traffico negli States (più di 50 vettori commerciali con voli no-stop). Esso garantisce numerosi servizi, quali sportelli bancomat, servizi bancari e postali, sportelli del cambio, internet point con accesso wi-fi al costo di USD 4.95 per 30 minuti, sale riunioni e sale vip, telefoni pubblici, sale riunioni attrezzate nel terminal centrale, due auditorium nel terminal nord e sud e un centro affari presso il terminal sud. L'aeroporto è anche dotato di una vasta scelta di ristoranti, bar e caffetterie (alcune con servizio H24), fast food, negozi duty free, souvenir, abbigliamento, gioiellerie, edicole, libri, profumi e accessori vari. A disposizione dei clienti sono presenti anche un servizio deposito bagagli, carrelli per trasporto, l'ufficio oggetti smarriti, parrucchiere, farmacia, centro medico, spa, docce lustrascarpe e una cappella. Inoltre l'aeroporto garantisce servizi per il comfort dei passeggeri con disabilità; esso infatti dispone di ascensore e passerelle mobili, sedie a rotelle (su richiesta), servizi igienici e telefoni appositi, spazi riservati all'igiene per gli animali da accompagno e appositi posti riservati nell'area parcheggio. Due ampi parcheggi multipiano accolgono le auto per soste brevi e a lungo termine.

Noleggiare un'auto a Miami

Appena giunti a Miami è necessario disporre di un mezzo adeguato per recarsi in albergo o per spostarsi in città. Per venire incontro ai turisti, l'aeroporto Mia mette a disposizione anche un servizio di Autonoleggio. Tramite il sito Rent.it, un intermediario di noleggio auto, è possibile prenotare un automobile presso le principali compagnie a tariffe concorrenziali. Basterà collegarsi al sito per richiedere un preventivo dell'auto desiderata e scegliere dove ritirarla. All'atto della prenotazione saranno necessari alcuni documenti, quali Patente di guida e Carta di Credito (no carte prepagate o ricaricabili). Il passeggero potrà dunque, al suo arrivo in aeroporto, ritirare facilmente il mezzo noleggiato per percorrere in totale libertà i suggestivi panorami naturali di Miami.

Cose da fare e da vedere a Miami

La prima tappa da raggiungere dal MIA è Downtown, situata a pochi chilometri dall'aeroporto. Conosciuta come "Città magica", Downtown è il cuore palpitante di Miami, una città dalle mille sfaccettature. Straordinari musei, panorami mozzafiato, parchi, negozi e tanto altro ancora, accolgono il turista che desidera vivere una giornata all'insegna del divertimento.

Proseguendo lungo la costa si giunge a South Beach, definita la Las Vegas della Florida. Miglia e miglia di magnifiche spiagge bianchissime, costeggiano la città vacanziera e lussuosa: la splendida Miami Beach. Da qui è possibile ammirare tutto lo splendore della baia fino al faro della città: Cape Florida. Circondata da ampi viali costellati da altissime palme e dai suoi ormai famosi grattacieli, questa spiaggia è la principale attrazione di Miami. Qui si svolge quasi tutta la vita degli abitanti, proprio dove il sole estivo ha deciso di porre dimora tutto l'anno. A ridosso della spiaggia sorge l'Ocean Drive, una delle strade più famose di Miami, situata di fronte l'Oceano Atlantico. Contornata da lussuosi hotel e ville sfarzose, l'Ocean Drive è il cuore dell'Art Decò District grazie alle numerose case in Art Decò, simbolo dell’architettura del XX secolo.

A circa 30 minuti da Miami è possibile raggiungere in auto il fantastico Parco Zoologico, il più grande e antico della Florida. Questo spettacolare zoo di Miami è una delle più amate attrazioni della città; su circa 780 acri di terreno vivono diverse specie di animali (più di 3000 animali di 500 specie diverse) e di fauna provenienti da ogni parte del mondo. Il tour nel Parco a bordo di un trenino può divenire un'esperienza entusiasmante per grandi e piccini, i quali potranno osservare una grande varietà di animali selvatici nel loro habitat naturale.

Cosa dire invece dell'Everglades National Park? Situato a pochi km da South Beach è raggiungibile in auto tramite la State Road 9336. Si tratta di uno degli ecosistemi più grandi al mondo; una vasta area paludosa situata in mezzo ad una fitta foresta, una grande varietà di fauna e flora selvatica. Tra questi serpenti a sonagli, opossum, alligatori e coccodrilli, da osservare a piedi tramite passerelle oppure in barca, canoa e kayak. A sud di Miami Beach si estende per circa 56 km la Baia di Biscayne, una laguna che ospita diverse isole artificiali, quali Star Island, Hibiscus Island e Palm Island, sedi di numerosi vip e miliardari. Una delle maggiori attrazioni della laguna è il Miami Seaquarium, un meraviglioso parco marino abitato da balene, delfini, orche tartarughe e leoni marini.

Per gli amanti dello shopping, invece, la meta ideale è il Coconut Grove Village, un'oasi tropicale fondata da pionieri, intellettuali, avventurieri e artisti. Situata nel centro di Miami, il quartiere offre un'atmosfera rilassante fuori dai rumori cittadini. Al centro tra la Main Highway e Grand Avenue si trova il centro commerciale Cocowalk, la zona più ambita dai turisti che amano fare acquisti all'aperto nei negozi di souvenir o sostare nei numerosi bar per sorseggiare un buon caffè. Infine, perché non trascorrere un piacevole pomeriggio a Little Avana, la capitale cubana di Miami? Deliziosamente profumata dalle piacevoli spezie dell'isola, è totalmente immersa in un puro ritmo cubano. Seduti all'ombra di un albero al parco, è possibile osservare giocatori di domino o simpatici suonatori di strada che intonano il ritmo frenetico della salsa.

Recensione dei servizi di noleggio auto nell'ufficio

I nostri clienti hanno espresso una valutazione dei fornitori del noleggio auto presso Miami pari a 9,11 basato su 52 recensioni.
Loading....