Noleggio Auto Barcellona low cost | Rent.it autonoleggio rent a car

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Auto Barcellona; su Rent.it trovi oltre 8300 uffici di rent a car in 141 paesi per il tuo autonoleggio low cost.

Prenota subito!

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Barcellona con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Barcellona con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.
Loading....

Uffici di noleggio a Barcellona

Barcelona

Barcellona

Voglia sole, mare, ma anche di arte e cultura? la destinazione che fa per voi è Barcellona.

Il capoluogo della Comunità Autonoma della Catalogna è una moderna e vivace metropoli: accogliente e cosmopolita, questa città d'origine romana, ha un'anima mediterranea che vi conquisterà.
Facilmente raggiungibile in aereo (l'aeroporto di Barcellona, è servito da numerosi voli anche low cost), la città di Gaudì ha molto da offrire ai suoi visitatori: è un vero museo a cielo aperto!

Una delle principali opere architettoniche di Barcellona è l'incompiuta Sagrada Familia. Iniziata nel 1882, fu affidata alla direzione di Antoni Gaudí (il più grande esponente del modernismo catalano) che vi si dedicò, senza completarla - anima e corpo. Consacrata nel 2010 da Papa Benedetto XVI è uno dei simboli della città. Altri esempi d'architettura modernista si possono ammirare nel Quadrat d'Or - nel quartiere dell'Eixample- : imperdibili sono La Pedrera (Casa Milà), Casa Amatller e Casa Batllò.
Nella città vecchia, nel Barri Gòtic, troviamo la straordinaria Cattedrale di Sant'Eulalia (patrona di Barcellona). Edificata, secondo il gusto gotico, tra il XIII ed il XV secolo, custodisce pregevoli tesori artistici. Tanti i musei di Barcellona: i più interessanti sono la Fundació Joan Miró, il Museu Picasso ed il MNAC (Museo Nazionale dell'Arte catalana). Merita una visita anche il Parco Güell, progettato all'inizio del Novecento da Gaudí ed inserito tra i beni protetti dall'Unesco.

La sera è d'obbligo una passeggiata lungo La Rambla, lo straordinario e celeberrimo viale che da Plaça de Catalunya conduce fino al Port Vell (porto antico); qui, troverete un numero impressionante di negozi, locali e ristoranti. Per potervi muovere in totale libertà, potete prendere un'auto a noleggio. Per evitare brutte sorprese affidatevi alla professionalità di Rent.it. Rent.it non è una vera e propria compagnia di noleggio (anche se, in fondo, funziona come se lo fosse), bensì è un broker (una società mediatrice) che opera a livello internazionale e riesce a garantire ai propri clienti la miglior tariffa di mercato. Rent.it può contare, inoltre, su una capillare rete di uffici: più di 6.500 sparsi per il mondo. E' dunque presente anche a Barcellona. L'Aeroporto internazionale di Barcelona El Prat (codice IATA: BCN, codiceICAO: LEBL), sorge ad una decina di km dal centro città (precisamente a El Prat de Llobregat). Da qui, potete raggiungere Barcellona o altre importanti località.

Se viaggiate con bambini, o se, semplicemente desiderate trascorrere una giornata divertente e spensierata, raggiungete la cittadina Salou, famosa per ospitare il Port Aventura, un bellissimo parco divertimenti con attrazioni per tutta la famiglia. A circa 100 km da Barcellona, sorge la deliziosa città di Girona, definita lo "zoccolo duro" della cultura catalana, ospita la splendida Cattedrale di Santa Maria, i suggestivi bagni arabi e diversi interessanti musei. Lungo la Costa Daurada, troviamo Tarragona, città ricca di storia e cultura, famosa per il suo patrimonio archeologico inserito tra i beni dell'Umanità dall'UNESCO.

Infine, se volete godervi un po' di mare, potete rilassarvi sulle bellissime spiagge della Costa Brava; le spiagge più vivaci ed attrezzate? quelle di Tossa de Mar e di Lloret de Mar.