Noleggio Auto Londra low cost | Rent.it autonoleggio rent a car

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Auto Londra; su Rent.it trovi oltre 8300 uffici di rent a car in 141 paesi per il tuo autonoleggio low cost.

Prenota subito!

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Londra con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Londra con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.
Loading....

Località in Londra

L’aeroporto principale di Londra, l’aeroporto di Heatrow, è situato ad ovest della città. Insieme a quello di Stansted, posizionato a nord-est rispetto al centro di Londra, Heatrow è l'aeroporto più importante ed utilizzato in Inghilterra. Molte compagnie di autonoleggio hanno i propri uffici in questi due aeroporti e, grazie al servizio di prenotazione offerto da Rent. it, vi è possibile ritirare la propria autovettura a noleggio.

Per chi sceglie di noleggiare un auto a Londra, molte sono le possibilità di visita nei dintorni della metropoli. Per cominciare, si può scendere in direzione sud-est verso il canale della Manica per visitare la graziosa città di Canterbury, con il folkloristico centro storico e la bellissima Abbazia di Sant’Agostino. A seguire, si raggiunge la costa, in particolare Dover, dove si possono ammirare le maestose e imponenti scogliere bianche. Uno spettacolo davvero suggestivo per gli occhi.

A questo punto, è ora di una sosta nella città di Brighton,  situata lungo la costa a sud di Londra. Brighton è la città ideale per chi ha bisogno di ristorazione, di buon cibo e anche di un po’di relax al mare. È infatti la città più amata dagli inglesi per le vacanze estive. Risalendo all’interno del paese, è possibile godere la natura dolce e rilassante del parco nazionale del South Downs, per poi tuffarsi nella storia più antica e immutata di Stonhenge. Stonehenge, sede di turismo di massa, è un sito neolitico, probabilmente creato come osservatorio astronomico, ma che è ancora circondato da un alone di mistero sia sull’utilizzo originario che sulla sua realizzazione. Dopo Stonehenge, ci si può recare con la propria auto ad Oxford, città nota per l’omonima università, ma non solo. Da non perdere ad Oxford ci sono la Biblioteca Bodleiana, una delle più importanti al mondo nell’epoca moderna, e il Ashmolean Museum of Art and Archeology, uno dei musei pubblici più antichi al mondo.

Dopo questo tour nei dintorni di Londra ed aver apprezzato l’eleganza della campagna inglese, è possibile riconsegnare la propria auto presso gli uffici di noleggio auto dell’aeroporto scelto.