Noleggio Auto Austria, autonoleggio low cost

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Auto Austria; su Rent.it trovi oltre 8300 uffici di rent a car in 141 paesi per il tuo autonoleggio low cost.

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Austria con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Austria con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.
L'Austria è uno stato membro dell'Unione europea dal 1° gennaio 1995, stretta fra le Alpi e le pianure tedesche, ceche e ungheresi non presenta alcuno sbocco verso il mare. Quasi i tre quinti del suo territorio sono occupati da zone alpine comprendendo parte delle Alpi Retiche e tutto il gruppo delle Alpi Orientali: Alpi Austriache, Tauri, Alpi Noriche e Carniche. Il territorio è attraversato per circa 350 chilometri dal Danubio, il principale corso d'acqua, insieme ai fiumi Elba e Reno. L'Austria è una repubblica parlamentare con un governo a carattere federale, composto da 9 stati, suddivisi a loro volta in distretti o città a statuto autonomo.

L'Austria è un paese molto turistico, perché riesce a fondere la natura incontaminata delle sue montagne con città ricche di storia e di cultura. Una tappa obbligata è sicuramente Vienna, capitale dello stato e centro di potere del vecchio impero austro-ungarico. Fra i palazzi degni di nota per la loro storia si possono ricordare la Hofburg, sede del potere per oltre sei secoli e il castello di Schönbrunn, sede della casa asburgica fra il 1730 e il 1918. La Ringstraße è un anello di viali che circonda il centro della capitale, costruito a partire dal 1857, dopo la demolizione delle antiche mura della città. Il viale ospita grandiosi palazzi in vari stili: neogotico, rinascimentale, barocco e neoclassico. Il centro storico di Salisburgo è molto particolare, perché deve la sua struttura artistica e culturale ai vescovi principi che l'hanno retta fra il XVI e il XVII secolo, mescolando uno stile gotico ad un barocco di ispirazione italiana. Innsbruck presenta uno dei più interessanti centri storici di tutta l'Austria, fra monumenti come la loggia d'oro, il duomo e la residenza imperiale. Per gli amanti della natura da segnalare la Stiria con il 60% della sua superficie coperta da foreste, e il 25% da prati, pascoli, vigneti e piantagioni di frutta.

Per coloro i quali volessero visitare l'Austria arrivando in aereo è consigliato noleggiare un veicolo presso l'aeroporto di Vienna, il noleggio dell'automobile deve essere preventivamente prenotato per avere il mezzo a disposizione all'arrivo in città Il giro del paese consigliato parte da Vienna in direzione Salisburgo prendendo la autostrada A1. La prima tappa potrebbe essere la città di Linz, per poi proseguire verso Salisburgo. Proseguire lungo la A8 verso Innsbruck, passando dal territorio tedesco. Proseguendo verso Graz si potrà tornare a Vienna per riconsegnare l'auto a noleggio
Loading....

Località in Austria