Rent.it: noleggio auto, camper e furgoni

  • Italiano
  • English
  • English (US)
  • Deutsche
  • Français
  • Español
  • Русский

Autonoleggio Bologna Stazione Ferroviaria low cost | Rent.it Noleggio Auto rent a car

Rent.it ti propone le migliori offerte di Autonoleggio Bologna Stazione Ferroviaria; su Rent.it trovi oltre 6500 uffici di rent a car in 143 paesi per il tuo noleggio auto low cost.

Loading....
Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Autonoleggio Bologna Stazione Ferroviaria con Rent.it, il tuo noleggio auto low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Autonoleggio Bologna Stazione Ferroviaria con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

Bologna

All’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna è disponibile il servizio di noleggio auto. Nell’ufficio di autonoleggio è possibile ritirare la propria auto a noleggio prenotata su Rent.it, scelta in base alle proprie esigenze e per il periodo desiderato e partire alla scoperta di Bologna e delle bellissime città dell’Emilia Romagna.

Per iniziare il tour, non può mancare una visita alla città di Bologna, dove non si deve assolutamente perdere la passeggiata lungo i famosi portici per poi salire sul colle fino alla Chiesa di San Luca, da dove si può ammirare l’intera città. Ma questo solo dopo aver visitato la bellissima piazza Maggiore e aver assaporato un imperdibile piatto di tortellini al ragù. Dopo aver girato in lungo e in largo per le strade di Bologna, con la propria auto ci si può dirigere verso Nord, seguendo l’autostrada A1, per visitare le città di Reggio Emilia e Parma. Entrambe le città sono in perfetto stile emiliano, sviluppate in un territorio pianeggiante e con dei caratteristici centri storici. Reggio Emilia, piena di vita, negozi, città dedicata alla musica e alle iniziative culturali. E Parma, con il suo bellissimo Duomo e il battistero. E magari, approfittando dell’occasione, si può anche assistere ad una delle frequenti rappresentazioni liriche di opere verdiane.

Da Parma, si va verso Mantova, città lombarda nata sulle rive del fiume Po, sede di un maestoso palazzo ducale. Spostandosi verso est, ci sono la bellissima città di Ferrara, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dal 1995 e, per finire, Comacchio. Comacchio è una località situata alla foce del Po, caratterizzata da un paesaggio naturale paludoso, ma molto suggestivo. Per finire il tour, ci si può dirigere in una delle località di mare della riviera adriatica, dove “accoglienza” è la parola d’ordine. Tra i luoghi di interesse, segnaliamoCerviaMilano MarittimaRiccione o Rimini, dove si può godere qualche meritato giorno di relax, prima di riconsegnare l’auto all’ufficio di autonoleggio. 

Prenota subito!

Seguici su:
Facebook Twitter Google+ YouTube LinkedIn Tumblr Foursquare Rss
Il numero telefonico dell'assistenza clienti non ha costi aggiuntivi. I costi di chiamata saranno quelli applicati dal vostro operatore per i numeri di rete fissa italiani.